Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La Lazio e Inzaghi: gli anni più belli. E c’è aria di rinnovo…

Simone Inzaghi e la Lazio, una storia d'amore straordinaria

redazionecittaceleste

ROMA - Simone Inzaghi è arrivato alla Lazio un po' per caso, ma ha saputo sfruttare questa fortuna legittimando con i risultati la sua posizione: sono stati quattro anni straordinari con ben tre coppe vinte ed uno scudetto attualmente in ballo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il tecnico piacentino e titola: "La Lazio e Inzaghi: gli anni più belli".

4 ANNI - Domani, Simone, festeggerà il suo 44esimo compleanno ma anche il suo quarto anno da tecnico biancoceleste. Quattro anni fa, infatti, ci fu il suo primo allenamento a Norcia quando eredito l'allora squadra di Stefano Pioli. Ne hanno fatta da quel giorno, di strada, Inzaghi e la Lazio: sempre insieme, sempre vincenti, sempre crescendo. Il campionato, con ogni probabilità, riprenderà a maggio, e ci sarà dunque l'occasione di portare a termine questo meraviglioso lavoro. Lo scudetto, sarebbe qualcosa di sensazionale.

RINNOVO - Sempre il Corriere dello Sport accenna ad un nuovo possibile contratto per Inzaghi. Attualmente il mister ha un contratto fino al 2021 da 2 milioni all'anno, un contratto troppo povero e troppo breve al netto della sua importanza. Nessun problema, Lotito gli ha promesso un appuntamento a fine stagione - o anche prima se la ripresa del campionato dovesse ulteriormente tardare - sul tavolo c'è un nuovo ricco contratto pluriennale. La Lazio e Inzaghi per sempre, alla Ferguson, questa è l'idea.