gazzanet

La Lazio suona i soliti accordi: chi rinnova e chi lascia

Lazio: DS igli Tare

La situazione della Lazio tra entrate ed uscite

redazionecittaceleste

ROMA - Il futuro non è mai troppo lontano, specie per chi ha ambizioni importanti in termini di crescita. Ecco perché, con il campionato ancora in essere, la Lazio butta un occhio in avanti e cerca di capire su chi poter puntare anche in vista delle prossime stagioni. L'edizione odierna de Il Messaggero fa un punto importante in questi termini, tra chi è pronto a rinnovare e chi è pronto a salutare.

A salutare sarà quasi certamente Senad Lulic, il capitano della Lazio a fine stagione - a meno che non si farà attrarre dalla prospettiva di giocare la Champions League - tornerà in Svizzera per ricongiungersi alla sua famiglia: questo lascerebbe un vuoto sulla fascia sinistra, visto che Jony e Lukaku - uno per questioni tattiche e l'altro per questioni fisiche - non danno garanzie. A rischio anche Armini.

Hanno già rinnovato Caicedo, Milinkovic e Correa. Lo faranno anche Luis Alberto ed Immobile. Si lavora, infine, anche al prolugamento per Parolo e Radu: i due veterani potrebbero restare un'altra stagione in biancoceleste per dare quel tocco di esperienza ad un gruppo giovane e fresco.