• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

La Lazio Women stende il Mozzecane

La Lazio Women stende il Mozzecane

Un gol della Pittaccio porta la Lazio a 4 punti in classifica

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Clima inglese per le ragazze di Seleman che affrontano la Fortitudo Mozzecane al Fersini nella seconda giornata del campionato di Serie B femminile. Il terreno pesante non aiuta la spettacolarità della partita con le ospiti che si fanno vedere con una conclusione della Boni neutralizzata dalla Vincenzi con facilità. La Lazio invece nel primo tempo si è resa protagonista di una bella combinazione al limite dell’area con conclusione che termina al lato. Poi ancora brava la Vincenzi a deviare il pallone alto sopra la traversa su una conclusione velenosa da fuori area. La Lazio aumenta la sua forza offensiva nella seconda metà del primo tempo senza però rendersi mai troppo pericolosa e sciupando un paio di contropiedi. Al quarantesimo un bello spunto della Visentin si spegne sul palo con intervento alla disperata del portiere Salvi. Nella ripresa vince ancora la pioggia ed è sempre una ispirata Visentin a sfiorare il gol dopo una serpentina manda il pallone alto sopra la traversa.

EFFETTO CLEMENTE – Nella ripresa l’ingresso della Pezzotti da più equilibrio al centrocampo e la Clemente garantisce più spinta sulla fascia sinistra. È il preludio al vantaggio della Lazio: la Clemente semina il panico nell’area del Mozzecane la Salvi respinge corto e come un falco la Pittaccio sotto misura manda in rete il pallone del vantaggio. Sempre la Clemente in contropiede colpisce la traversa  con un bel tiro dalla distanza. Finale concitato con la Mozzecane che termina la partita in dieci e la Lazio che potrebbe raddoppiare con Pezzotti ma è ancora la Salvi a salvare alla disperata. Con questo successo la Lazio sale a 4 punti in classifica e guarda con grande fiducia alla trasferta della prossima giornata contro il Napoli.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy