notizie

La sfida: Lukaku-Durmisi come vice-Jony per il futuro

redazionecittaceleste

Il belga deve confermare di aver recuperato da ogni infortunio, il danese scongiurare il definitivo addio

ROMA - A gennaio sarà presa un'altra decisione. Troppo affollamento su quella fascia, uno fra Lukaku e Durmisi sarà rimesso sul mercato in quella finestra. Al momento è l'esterno belga la terza scelta, il penultimo acquisto danese la quarta, essendo rimasto sino all'ultimo in uscita. Inzaghi però ha più volte ribadito che può essere invertita qualunque scala gerarchica. E allora riparte la corsa.

Lukaku ha qualità, ma deve ancora dimostrare di aver riacquistato una tenuta fisica. Lo scorso inverno era stato ceduto in Premier, salvo rientrare senza aver superato gli esami al New Castle. In Primavera si è operato e ora è quasi pronto. Durmisi non è riuscito a partire nemmeno in prestito con diritto (per recuperare i 6 milioni investiti) di riscatto. E' stato comunque inserito nella lista per il campionato. La sfida a Lukaku potrebbe diventare anche quella come vice-Jony fra un anno, una volta conclusa l'epopea biancoceleste di Lulic eroe del 26 maggio.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it