• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, 35esima posizione nel Ranking UEFA

Lazio, 35esima posizione nel Ranking UEFA

La Lazio si trova al 35esimo posto del Ranking UEFA con 37 punti

di redazionecittaceleste

ROMA – La UEFA ha reso noto il nuovo Ranking in base ai coefficienti per ogni club. A guidare il Ranking c’è sempre il Real Madrid, con Atletico Madrid e Barcellona a completare un podio a tinte spagnole. Seguono: Bayern Monaco, Juventus, Manchester City, Psg, Liverpool, Arsenal e Manchester United. La Lazio si trova in 35esima posizione con 37 punti.

Il Ranking viene stabilito in base ai risultati di tutti i club nelle competizioni europee degli ultimi cinque anni. La Lazio sarebbe rientrata tra le top 30, ma pesa la mancata partecipazione della stagione 2016-2017 ovvero la prima stagione di Inzaghi sulla panchina laziale. La squadra biancocleste è la quarta squadra italiana, dietro Juventus 5°, Roma 15°, Napoli 20°. La Lazio dovrà fare ottimi risultati in Europa League per sperare in futuro in sorteggi meno duri, ed eventualmente dovesse qualificarsi per la Champions League eviterebbe top club già nei gironi.
QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy