• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, a breve l’incontro tra l’ag di Milinkovic e il Psg

Lazio, a breve l’incontro tra l’ag di Milinkovic e il Psg

Queste le ultime indiscrezioni dalla Francia

di redazionecittaceleste

ROMA – Esattamente come un anno fa, il nome più chiacchierato del mercato biancoceleste è quello di Sergej Milinkovic. Il serbo piace alla Juventus, con la quale ha anche raggiunto un accordo di massima, ma anche il Paris Saint-Germain avrebbe posato gli occhi su di lui. I soldi dello sceicco potrebbero convincere il Sergente, per il quale Leonardo – nuovo ds dei parigini – stravede.

Dalla Francia intanto, come riporta il giornalista di Canal+ Geoffroy Garétier, rimbalza l’indiscrezione di un incontro in programma nei prossimi giorni tra l’agente del serbo Kezman e il Psg: “Uno dei principali obiettivi di Leonardo è Milinkovic, e ci sono già stati dei contatti telefonici tra lui e l’entourage del giocatore. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Leonardo, Fali Ramadan, l’agente che ha il mandato di negoziare con il PSG, e Mateja Kezman, l’ex giocatore del PSG che è l’agente di Milinkovic-Savic. È un giocatore molto costoso, ricercato anche dalla Juventus, quindi non ci sono garanzie sul suo arrivo. Ma il PSG lo vuole fortemente”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy