ROMA - La decisione su Romulo è rinviata a giugno, il suo riscatto è in bilico e tutto verrà deciso a fine stagione. Marusic da quando Romulo è arrivato a Roma sembra essere rinato, dopo una prima parte di stagione sottotono, forse anche per via dei molti problemi fisici.
gazzanet
Lazio, a giugno si decide il futuro di Romulo
L'esterno della Lazio Romulo non ha trovato molto spazio, arrivato a gennaio in prestito dal Genoa per rinforzare la fascia destra biancoceleste. Il suo futuro si deciderà a fine stagione
Patric che ormai può essere considerato un centrale, Djavan Anderson che in estate rientrerà alla base dal prestito alla Salernitana e Casasola che arriverà sempre dal club di Lotito . La Lazio inoltre continua a seguire Fosu-Mensah del Machester United, per la fascia destra. Dunque lo spazio per Romulo si riduce e la Lazio a quel punto dovrà scegliere, optare per il riscatto di 2 milioni da versare al Genoa oppure intervenire in maniera differente sul mercato? Tra Lazio e Genoa ci sarebbe anche l'ipotesi Lazovic, che potrebbe fare il percorso inverso di Romulo, anche se sul serbo la pista sembra essersi raffeddata. Sviluppi che seguiranno a stagione terminata, Romulo conoscerà il suo futuro a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA