• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Adekanye sogna il debutto titolare

Lazio, Adekanye sogna il debutto titolare

Il giovane attaccante della Lazio scenderà in campo contro il Cluj

di redazionecittaceleste

ROMA – Come preventivato LazioCluj sarà l’occasione per vedere all’opera la maggior parte delle seconde linee del club capitolino. Inzaghi darà priorità al campionato e contro i romeni scenderanno in campo solo tre dei titolarissimi, ovvero Acerbi, Lazzari e Correa. Per il resto tanti cambi. Lì davanti insieme al Tucu giocherà con ogni probabilità Caicedo.

COL CLUJ SPAZIO ANCHE PER ADEKANYE

In realtà resta il dubbio sul partner di Correa. Non si tratta di un ballottaggio tra Caicedo e Immobile. Bensì tra la Pantera e Adekanye. Il classe 1999 intravede seriamente la terza presenza stagionale (la seconda in Europa League). A renderlo noto è stato lo stesso Inzaghi in conferenza stampa. Ecco come si è espresso: “Se giocherà Adekanye? Sicuramente sì, non so se dall’inizio o a gara in corso. È giovane e si impegna, sa di dover lavorare”. Se dovesse essere schierato dal 1′ si tratterebbe della prima presenza da titolare, ma ad oggi rimane in vantaggio Caicedo.

Dei calciatori arrivati in estate l’ex Liverpool è quello che più di tutti corrisponde a un punto interrogativo. Almeno finora Inzaghi non si è mai fidato di lui a parte in due spezzoni in cui era fin troppo difficile giudicarlo. Di natura si tratta di un esterno che pian piano il tecnico biancoceleste sta cercando di adattare all’attacco a due visto il modulo in cui schiera la sua Lazio.

Una situazione che ricorda un po’ quella di Jony sulla corsia sinistra, ma Adekanye a differenza dello spagnolo ha solo 20 anni e tutto il tempo per apprendere un nuovo ruolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy