Lazio – Atalanta, Agostinelli: “Lotito ha fatto bene a punzecchiare il gruppo”

L’ex calciatore della Lazio Andrea Agostinelli ha parlato della sfida contro l’Atalanta

di redazionecittaceleste

ROMA – Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Andrea Agostinelli ha parlato della sfida dell’Olimpico. Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Non può permettersi di perdere. Comunque non è una gara spartiacque, ma se a inizio campionato si iniziano a fare questi discorsi è evidente che le cose non stiano andando bene”.

Sull’Atalanta“Sull’Atalanta pesa l’incognita della sosta e dell’assenza di Zapata. I bergamaschi sono abituati a giocare a grandi ritmi, e chi rientra dalla nazionale non sai mai come lo ritrovi. Gasperini ha fatto cose straordinarie, l’Atalanta ormai non è più una provinciale di lusso. C’è continuità di risultati e la voglia di stupire ancora. I nerazzurri vanno sempre collocati nei primi cinque posti”.

Sulle parole di Lotito : “Tra Lotito e Inzaghi c’è sempre stato un buon rapporto. A volte il patron fa bene a punzecchiare, e credo che questo fosse il momento giusto per intervenire. Il presidente ha il diritto di richiamare tutti. Il risultato è quel che conta, ha fatto quel che serviva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy