ROMA - Dopo qualche mese di attesa la Serie A è pronta a tornare sulla scena. La Lazio comincerà con la difficile trasferta di Marassi contro la Sampdoria.
gazzanet
Lazio, Bellucci: “Biancocelesti collaudati. Avversario peggiore per la Samp”
Ecco le parole di Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria
Del match e non solo ne ha parlato l'ex attaccante blucerchiato Claudio Bellucci. Ecco come si è espresso a Radiosei: "Inzaghi e Di Francesco si conoscono benissimo. La Sampdoria è ancora in costruzione e la Lazio ha la solita certezza Simone Inzaghi più una società solida. Si può criticare Lotito però con Tare tira sempre fuori giocatori sconosciuti all'inizio che poi diventano tra i più famosi in Europa. Ancora una volta Lotito ha dimostrato di tenere alla squadra, trattenendo il ds e l'allenatore appetiti da parecchi".
E continua: "Per la Sampdoria non poteva esserci inizio peggiore visto che la Lazio è collaudata. A Marassi ci sarà tanta gente, conta anche la voglia dei giocatori nuovi di essere in grado di fare bene. Per il quarto posto vedo Roma, Lazio, Milan, Atalanta e inserisco anche la Fiorentina che ha speso tanto. In vantaggio vedo l'Atalanta che ha preso il carattere di un allenatore come Gasperini, che fornisce un impronta di gioco con il suo 3-4-3 a tutto campo. Poi i bergamaschi giocano con un altro tipo di pressione addosso, mentre a Roma appena non arrivano i risultati piovono critiche".
Sul derby della capitale: "La Roma ha un allenatore che fa giocare le squadre, Simone invece riesce a dare qualcosa in più anche quando la squadra è in difficoltà. Per quanto riguarda Fonseca credo che gli abbiano spiegato bene cosa sia il derby a Roma. In quella partita si diverte chi vince".Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA