• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Berisha: “Orgoglioso di rappresentare il Kosovo” – FOTO

Lazio, Berisha: “Orgoglioso di rappresentare il Kosovo” – FOTO

Ecco il post Instagram di Valon Berisha dopo la grande prova di ieri con il Kosovo

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra i calciatori della Lazio che ieri sera si sono scatenati con le rispettive Nazionali vi è stato senza dubbio Valon Berisha.

Il centrocampista biancoceleste ha siglato una doppietta nel 5-3 con il quale la propria Nazionale, il Kosovo, ha perso contro l’Inghilterra nel girone A di qualificazione a Euro 2020. All’indomani nel match ecco le belle parole che Berisha ha postato sul proprio profilo ufficiale Instagram: “Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, che rappresenta il mio sangue, la mia nazione, la mia famiglia che resta unita attraversando alti e bassi! Ci siamo rialzati dalla guerra, più forti della paura. Temi solo Dio e tutto diventerà possibile. Dopo 7 mesi fermo per infortunio è un piacere anche solo tornare sul campo godendomi ciò che amo fare, mi sento benedetto. Non è stato il risultato che volevamo, ma continueremo a lottare e a migliorare. I nostri tifosi sono i migliori del mondo, grazie”.

Il post Instagram di Berisha:

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy