• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio bestia nerazzurra: nel 2019 solo vittorie con l’Inter

Lazio bestia nerazzurra: nel 2019 solo vittorie con l’Inter

Il 31 gennaio e lo scorso 31 marzo i biancocelesti trionfarono prima in Coppa e poi in campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Umiltà fa rima con salto di qualità. Così Inzaghi cavalca la vittoria ritrovata col Parma, anche se sa che questa sarà tutta un’altra sfida: «L’Inter è una squadra forte, costruita per lo scudetto, ma io voglio vedere coraggio e personalità». Che non ha nulla a che vedere con individualismi o l’ultima scenata isterica: «Immobile lunedì ha fatto un bel gesto, si è scusato davanti ai compagni e alla società. Si deve ragionare per il gruppo, non per gli aspetti personali, così c’è la crescita».

Lezione imparata, storia chiusa con una multa, Ciro può riprendersi la sua maglia. Il miglior modo per farsi perdonare sarà mettere il quinto sigillo in questo campionato in porta, sarebbe la novantunesima rete biancoceleste in Serie A. L’ultima volta a San Siro aveva fatto centro nei quarti di Coppa, aveva segnato nei supplementari e firmato il primo rigore della sequenza. Quel 31 gennaio Inzaghi cominciò a sfatare il tabù contro le big d’Italia, se lo ricorda: «In quello stadio abbiamo fatto più di una grande partita». C’è anche l’amarcord del 31 marzo a dare forza. Serve, eccome, perché stasera San Siro con oltre 50mila spettatori sarà un’autentica bolgia. Nel 2019 solo vittorie contro l’Inter al Meazza, la Lazio è diventata la bestia nerazzurra. Ma adesso c’è una grossa novità in panchina, Conte fa la differenza: «Ho una grandissima stima – ammette Inzaghi – perché ovunque è stato ha sempre fatto bene. Ci ha messo poco a insegnare i suoi concetti. Ha fatto la gavetta partendo dal basso, ci siamo incontrati spesso fuori dal campo».

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy