gazzanet

Lazio, Borghi: “Contro il Parma vittoria nettissima, ora però si fa sul serio”

Borghi

Il il telecronista e commentatore sportivo Stefano Borghi ha analizzato il momento della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo la vittoria contro il Parma la Lazio non ha nemmeno il tempo di rifiatare che subito dovrà tuffarsi sull'Inter, la squadra di Conte attende la Lazio a San Siro dopo aver battuto il Milan nel derby. Il telecronista e commentatore sportivo di DAZN, Stefano Borghi attraverso il suo canale Youtube ha parlato dei biancocelesti.

Queste le sue parole: "La Lazio aveva bisogno di una vittoria contro il Parma dopo lo scivolone in Europa League. È arrivata una vittoria nettissima, in una partita che la Lazio ha gestito dal primo all'ultimo minuto. Il caso Immobile è un po' lo specchio di un gruppo che non è sereno in questo momento. Anche le parole post Cluj di Acerbi in cui diceva di alzare il livello, di correre più degli altri, erano state la dimostrazione del fatto che c'è qualcosa da sistemare all'interno del mondo Lazio. La partita con la SPAL del turno scorso è stata qualcosa di scioccante. Col Parma invece è arrivata una vittoria fondamentale, come è fondamentale avere un Luis Alberto in condizione, con grande capacità di incidere sulla partita. Però il litigio fra Immobile e Inzaghi è da chiarire, anche perché è stato un po' troppo plateale. La Lazio adesso affronta l'Inter nel turno infrasettimanale: ci vuole una prova di grande spessore perché ci vorrebbe un risultato positivo per spazzare via la polvere e iniziare davvero questa stagione".

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso