Lazio, Budoni: “Questa squadra fa parlare il campo”

Ecco le parole dell’ex portiere della Lazio, Riccardo Budoni

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione continuano ad arrivare i giudizi degli ex calciatori biancocelesti sulla squadra di Inzaghi.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel ecco come si è espresso l’ex portiere biancoceleste Riccardo Budoni: “La Lazio fa parlare il campo, non i giornali. Questa è la strada giusta, solo in estate si riesce a lavorare meglio e ad arrivare al top della condizione. Le ultime amichevoli saranno un ottimo test anche per la difesa, visto che salirà il livello e il ritmo delle avversarie. Il reintegro di Radu in questo è stato fondamentale, un elemento di esperienza serve sempre. Dietro Inzaghi ha molte alternative”.

E continua: “Acerbi è una garanzia, Luiz Felipe in crescita e Vavro è un ottimo acquisto. Badelj deve capire che sarà utile per disputare 30 partite importanti e non 50. Caicedo ha dimostrato di saperlo fare, mi auguro che faccia lo stesso anche il croato. Inserisco in questo discorso anche Berisha, che potrebbe diventare una vera e propria sorpresa. Ovviamente, nel caso di Milan, parliamo di un ruolo delicato. Lui sicuramente pensava di trovare più spazio, ma è un calciatore che ha qualità e una visione di gioco importante. Dovrebbe solamente velocizzare la manovra perché con l’acquisto di Lazzari la Lazio attaccherà in modo più diretto”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy