ROMA - Walter Zenga, tecnico del Cagliari, ha parlato come segue - ai microfoni di DAZN - nel post partita della sfida contro la Lazio:
gazzanet
Lazio-Cagliari, Zenga: “Grande partita, c’era un rigore evidente per noi…”
Le sue parole
"Abbiamo fatto una buona partita ma c'era un rigore solare, come Cagliari siamo stanchi. Magari avremmo comunque persi, ma non mi sembra corretto, è evidente che la Lazio abbia commesso fallo di mano (Milinkovic il colpevole, ndr). Il regolamento nuovo è scritto da chi ama il calciobalilla, ma se le regole sono queste devono essere applicate, ma perché non è così per il Cagliari?".
Sulla squadra: "Veniva da 12 partite senza vittoria più un lockdown, il tempo è stato pochissimo e giocare ogni tre giorni porta degli scompensi. Se mi daranno una chance anche il prossimo anno bene, altrimenti avrò comunque fatto tutto quello che potevo".
La gara: "Alla fine ho messo tanti attaccanti ma dovevamo recuperare. Nel primo tempo la squadra mi è piaciuta, poi abbiamo abbassato Rog e stavamo bene. Però eravamo davanti ad una grande squadra che si è giocata lo scudetto e che è andata giustamente in Champions. Nonostante i cambi di modulo la squadra ha giocato bene, vuol dire che il gruppo mi segue. Cragno? A Crotone ho visto lui e Meret che per me, a parte Donnarumma che non è più giovane, sono i migliori. Se una squadra ha un grande portiere è un passo in più. Se un portiere para tanto non vuol dire che la sua squadra abbia giocato male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA