• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, campagna abbonamenti pubblicizzata a Termini e Tiburtina

Lazio, campagna abbonamenti pubblicizzata a Termini e Tiburtina

La campagna abbonamenti della Lazio comincia a comparire nella stazioni Termini e Tiburtina

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo il buon riscontro in seguito ai primi giorni di vendita, ora la campagna abbonamenti la Lazio compare in due dei centri nevralgici della comunicazione di Roma.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Si tratta delle stazioni Termini e Tiburtina. A renderlo noto è stata la società stessa con questo comunicato comparso sul proprio sito ufficiale: “Nel quadro delle iniziative volte ad una sempre più efficace promozione dell’immagine e delle attività della S.S. Lazio il Presidente Dr. Claudio Lotito ha stipulato un accordo con Grandi Stazioni Retail per la trasmissione sugli schermi posti nelle stazioni Termini e Tiburtina, dove transitano quotidianamente decine di migliaia di viaggiatori, lo spot di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 a cui la Prima Squadra della Capitale parteciperà dopo aver conquistato l’ennesima Coppa Italia della sua storia”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy