gazzanet

Lazio, campagna abbonamenti pubblicizzata a Termini e Tiburtina

Biglietti per lo stadio.

La campagna abbonamenti della Lazio comincia a comparire nella stazioni Termini e Tiburtina

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo il buon riscontro in seguito ai primi giorni di vendita, ora la campagna abbonamenti la Lazio compare in due dei centri nevralgici della comunicazione di Roma.

Si tratta delle stazioni Termini e Tiburtina. A renderlo noto è stata la società stessa con questo comunicato comparso sul proprio sito ufficiale: "Nel quadro delle iniziative volte ad una sempre più efficace promozione dell’immagine e delle attività della S.S. Lazio il Presidente Dr. Claudio Lotito ha stipulato un accordo con Grandi Stazioni Retail per la trasmissione sugli schermi posti nelle stazioni Termini e Tiburtina, dove transitano quotidianamente decine di migliaia di viaggiatori, lo spot di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 a cui la Prima Squadra della Capitale parteciperà dopo aver conquistato l’ennesima Coppa Italia della sua storia".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso