gazzanet

Lazio, Canigiani: “11mila abbonati dato importante. Domani la presentazione della squadra”

Ecco le parole di Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre la Lazio continua il suo ritiro in quel di Auronzo di Cadore e di pari passo rimane vigile sul mercato, la campagna abbonamenti procede di gran passo.

Sono stati confermati infatti già 11mila abbonamenti, a dimostrazione che c'è molto entusiasmo dopo il finale di stagione condito dalla vittoria della Coppa Italia. A illustrare la situazione ci ha pensato il responsabile marketing dei biancocelesti Marco Canigiani. Ecco come si è espresso ai microfoni di Lazio Style Radio.

LE PAROLE DI CANIGIANI 

"Siamo sugli 11mila abbonati confermati, dato tra i migliori degli ultimi anni. Non c'è più l'alternanza casa e fuori casa, scelta per mescolare ancor più le carte. Attendiamo il calendario e a quel punto avremo la certezza, ma la Lazio potrebbe di nuovo giocare la prima in casa. Domani sera verrà presentata la seconda maglia in concomitanza con la presentazione della prima squadra. Sarà la prima volta che quest'evento verrà effettuato in piazza ad Auronzo di Cadore".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso