• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Canigiani: “In 36mila sabato col Bologna, i tifosi rossoblu’…”

Lazio, Canigiani: “In 36mila sabato col Bologna, i tifosi rossoblu’…”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Cainigiani, ha parlato della situazione dei biglietti per la sfida di sabato all’Olimpico col Bologna

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Cainigiani, ha parlato della situazione dei biglietti per la sfida di sabato all’Olimpico col Bologna. Ecco quali sono state le sue parole: “Abbiamo superato i 14 mila biglietti venduti, siamo a 36 mila spettatori. Ancora c’è disponibilità per il Distinto Sud Est, quindi al momento non c’è previsione di aprire la Curva Sud. Se l’esaurimento va verso la prossimità della partita, diventerebbe complicato aprire la Maestrelli. Ci sono promozioni in Tevere e Monte Mario quindi i flussi di vendita si sono stati spostati lì”

Sui tifosi ospiti: “Non abbiamo ricevuto indicazioni diverse, per noi la vendita continua. Fino a ieri era un centinaio il dato sui biglietti ospiti. La situazione è anomala e si vive alla giornata, ma si va verso un miglioramento. Speriamo si torni presto alla normalità. Il giorno della gara tutti gli esercizi commerciali e i nostri punti vendita saranno aperti per acquistare il biglietto”

Sulle promozioni: “La promozione Sky sta andando molto bene e per il Bus Insieme servono dei minimi per farlo partire, ma so che i tifosi si stanno organizzando perché ormai sono abituati. Questa comodità sta facendo tornare la voglia di andare allo stadio. L’aver fatto negli anni tutte queste attività ci ha aiutato a tenere il nostro zoccolo duro e a preparare il terreno, valorizzato dai risultati della squadra. È un lavoro partito da lontano, che ha aumentato gli abbonati e che speriamo di consolidare”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy