ROMA - Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fornito i consueti aggiornamenti sulla campagna abbonamenti e ha esposto le nuove iniziative. Queste le sue parole a Lazio Style Radio: "Ci stiamo avvicinando ai 19.800. Credo riusciremo a superare i 20mila abbonamenti, il nostro obiettivo. La vendita è aperta fino al 20 settembre, ma ricordo che è meglio non ridursi agli ultimi giorni per evitare sovraffollamenti".
gazzanet
Lazio, Canigiani: “Vogliamo esporre i trofei nei punti vendita ufficiali”
Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fornito i consueti aggiornamenti sulla campagna abbonamenti e ha esposto le nuove iniziative
Poi ha continuato: "Una delle idee che abbiamo è quella di esporre i trofei nei punti vendita ufficiali, per dare la possibilità ai tifosi di poterli vedere e immortalare il momento con una foto. Nuove iniziative per i trasporti? Sì, oltre al Bus Sharing, stiamo lavorando ad altre idee che speriamo di portare a termine in tempi brevi".
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA