gazzanet

Lazio, Cataldi: “Non è facile giocare due gare così, ma l’approccio mentale è stato quello giusto”

Notizie Lazio - Cataldi potrebbe trovare spazio

Le parole del centrocampista biancoceleste dopo la vittoria sul Paderborn

redazionecittaceleste

ROMA - Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio oggi in gol nella sfida vinta contro il Paderborn, si è fermato a parlare ai microfoni ufficiali della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni dopo il 2-4 in amichevole: "Non capita tutti i giorni di vedere una punizione a due dentro l'area, per fortuna è andata bene".

"I primi minuti eravamo parecchio imbambolati, abbiamo viaggiato molto ed eravamo stanchi. Una volta trovato il gol le cose sono cambiate e ne abbiamo fatti subito altri due. È stata una buona prova contro una squadra che gioca bene, dobbiamo continuare a lavorare così per farci trovare pronti in vista delle prima partite ufficiali. Siamo consapevoli di avere una squadra forte e che possiamo fare bene, poi fisicamente stiamo lavorando bene. Ieri mi aspettavo un nostro calo, invece abbiamo tenuto bene il campo, sono piacevolmente stupito. Continuiamo così, cercando fare sempre meglio".

Sullo stato fisico: "Sicuramente è difficile gestire certi carichi di lavoro e poi giocare due partite così vicine contro squadre di massima serie. È complicato, in questa fase è difficile giocare ed è giustificabile l'errore. Voglio rimarcare però il nostro atteggiamento, quello non bisogna mai sbagliarlo e siamo stati bravi".

Sui nuovi: "Devono abituarsi al nostro modo di giocare, però sono ragazzi di qualità. Anderson oggi ha fatto una buona partita, deve capire alcuni movimenti ma è normale essendo giovanissimo. Sono contento per loro, spero che apprendano il prima possibile i nostri principi ma sono sicuro che lo faranno e che ci daranno una grandissima mano".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!