• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Celtic, Parolo: “La prestazione c’è stata, in Europa serve cattiveria”

Lazio – Celtic, Parolo: “La prestazione c’è stata, in Europa serve cattiveria”

Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha parlato al termine della gara persa dai biancocelesti contro il Celtic per 2 reti a 1

di redazionecittaceleste

ROMA -Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha parlato al termine della gara persa dai biancocelesti contro il Celtic per 2 reti a 1. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport: “Siamo partiti molto bene, i primi venti minuti. Abbiamo sbagliato qualche pallone in uscita e hanno trovato il pareggio alla prima occasione”

“Il loro portiere è stato bravo, come nella partita d’andata. In Europa devi rimanere concentrato fino all’ultimo secondo. Il risultato ci condanna a sperare, abbiamo il 2% di possibilità di passare. Non siamo inferiori ma non l’abbiamo dimostrato. Stanchezza? Non è un peso né un’attenuante. Fisicamente abbiamo retto contro una squadra che gioca sul fisico, bisogna guardare la prestazione. Non siamo stati bravi a sfruttare gli episodi. Purtroppo in Europa concedi un’occasione, due occasioni e ti puniscono. In campionato non funziona così. C’è stata imprecisione e bravura del loro portiere. L’Europa ti condanna, ci è mancata cattiveria e voglia di vincerla. Dispiace molto perché ci tenevamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy