Lazio – Cluj, Culio e Djokovic: “Approccio sbagliato nel primo tempo”

Juan Culio e Damjan Djokovic del Cluj hanno analizzato la sconfitta per 1 a 0 contro la Lazio al termine del match

di redazionecittaceleste

ROMA – Juan Culio e Damjan Djokovic del Cluj hanno analizzato la sconfitta per 1 a 0 contro la Lazio al termine del match di Europa League. Queste le loro parole raccolte da digisport.ro: “Nel primo tempo siamo entrati in campo poco fiduciosi. Poi abbiamo fatto un’ottima ripresa, giocando con grande personalità per provare a riprenderla. Per noi sarebbe stato molto importante conquistare la qualificazione oggi, la partita col Celtic sarà davvero complicata. Doppietta alla Roma? Sì ho avuto alcune emozioni nel fare ritorno qui, è stato bello giocare qui un’altra volta. Ma ormai rappresenta il passato”.

Ecco cosa ha detto il danese: “Ci aspetta l’ultima partita contro il Celtic dove dovremo vincere. Loro hanno dimostrato di essere davvero una grande squadra. Oggi ci hanno sorpreso tecnicamente, la Lazio d’altronde è tutt’altro che un piccolo club”

“Nel secondo tempo siamo scesi in campo anche noi, ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Sarà un’ultima giornata dura e avremo bisogno di tutti i nostri tifosi. Ci dovremo preparare bene”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy