• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, con il reintegro di Radu la difesa è al completo. Invece Wallace…

Lazio, con il reintegro di Radu la difesa è al completo. Invece Wallace…

La Lazio con il reintegro di Radu e l’acquisto di Vavro potrebbe aver sistemato la difesa. Il reparto è al completo, ma se Wallace dovesse partire?

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio sistema la difesa, almeno per ora. Con l’acquisto del difensore slovacco Denis Vavro e il reintegro ormai imminente di Stefan Radu, la squadra biancoceleste ha completato il reparto arretrato. Vavro il rinforzo giusto, giovane ma allo stesso tempo affidabile, Radu la garanzia, Acerbi il leader, Bastos e Luiz Felipe in grande crescita, qual’è allora la grande incognita?

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Si tratta di quella relativa a Fortuna Wallace, il brasiliano arriva da una stagione poco esaltante per usare un eufemismo, i tifosi hanno ancora negli occhi la prestazione catastrofica contro l’Atalanta, nella quale Wallace ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare, regalando praticamente 2 gol alla Dea con un autorete e un passaggio sbagliato sull’impostazione difensiva. La Lazio considera chiuso il mercato in entrata in difesa, ma qualora dovesse uscire Wallace, il Ds Tare tornerebbe sul mercato. Wallace verrà valutato ancora una volta da mister Inzaghi, che in lui ha sempre creduto, intanto il suo procuratore Jorge Mendes sta lavorando per cercare una sistemazione al brasiliano, per ora ancora nulla di concreto. Qualora dovesse uscire il 13 laziale, i nomi sulla lista sono: Bruno Viana del Braga, sempre della scuderia di Mendes, Martin Hinteregger in trattativa con l’Eintracht, N’soki del PSG al momento troppo costoso. La situazione verrà chiarita nel corso dell’estate, ma ad oggi la difesa è completa con due giocatori per ruolo della difesa a tre, ovvero: centro-destra: Vavro – Luiz Felipe, centro Acerbi – Wallace, centr-sinistra: Radu – Bastos. Inzaghi ha pronta la sua batteria difensiva per affrontare la prossima stagione.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy