gazzanet
Lazio, confronto per la squadra in vista Champions. Ora è vietato sbagliare
Dopo i passi falsi contro SPAL e Sassuolo la Lazio ieri si è ritrovata a Formello. Confronto tra Inzaghi e la squadra, da ora in avanti non si può più sbagliare
ROMA - Dopo le battute di arresto contro SPAL e Sassuolo arriva la partita che può essere decisiva per le sorti del campionato della Lazio. Sabato sera si va a San Siro per affrontare il Milan.
Lazio 49, Milan 52 solo tre i punti che separano le due squadre, potenzialmente la Lazio potrebbe addirittura scavalcare il Milan in caso di vittoria a San Siro e vittoria nel recupero contro l'Udinese. E' il crocevia della stagione della Lazio, che può significare credere ancora nella Champions o complicare di netto questo obbiettivo. Il tecnico della squadra biancoceleste Simone Inzaghi ieri ha strigliato i calciatori, al tecnico piacentino non è piaciuto affatto l'atteggiamento messo in campo contro il Sassuolo, e per l'ennesima volta ha chiesto alla squadra cinismo e cattiveria sotto porta. Sono troppe le occasioni sciupate, che da qui alla fine potrebbero risultare decisive.
Sono giorni importanti per il cammino della Lazio, nelle prossime due settimane ci si gioca un'intera stagione, compresa la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Gli obbiettivi sono lì...a portata di mano, ma adesso sbagliare diventa letale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA