• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Cragnotti: “Scudetto? Lotta impari. Eriksson su Inzaghi disse che…”

Lazio, Cragnotti: “Scudetto? Lotta impari. Eriksson su Inzaghi disse che…”

Sergio Cragnotti ieri ha compiuto 80 anni, festeggiando i 120 della Lazio, il club a cui rimarrà legato per sempre indissolubilmente

di redazionecittaceleste

ROMA – Sergio Cragnotti ieri ha compiuto 80 anni, festeggiando i 120 della Lazio, il club a cui rimarrà legato per sempre indissolubilmente. Sotto la sua gestione si è vista la squadra più forte, su quella attuale, invece, si è espresso ai microfoni di Radio Sportiva: “Non credo sia giusto parlare ora di Scudetto, la Lazio è una squadra che si trova in un momento di grande euforia, speriamo che continui: certamente il campionato è molto più battagliato rispetto agli anni scorsi, sarà una bella lotta e per quanto riguarda noi, io mi auguro che questa condizione fisica e mentale continui e poi chissà…”.

Sulla lotta Scudetto: “Davanti ai biancocelesti ci sono grandi società che hanno grandi mezzi, quindi è una lotta impari; ma la Lazio si sta facendo rispettare. Differenze con quella del 2000? La mia Lazio era formata anche da grandi campioni, era più spettacolare. Quella di oggi è una buona squadra, questo certamente, che ha idee e gioca in modo compatto”.

Su Inzaghi: “Lo presi dal Piacenza per 25 miliardi: la società ci credeva e oggi è un elemento importante della storia di questo club. Mister Eriksson a volte parlava di Inzaghi e mi diceva che negli spogliatoi aveva una prospettiva molto tecnica, queste caratteristiche quindi le ha sempre avute”.

Su Lotito: “Oggi occorrono grandi mezzi finanziari per andare lontano in Europa, si vede da quanto stanno investendo le altre. Lotito si sta facendo valere perché è un ottimo dirigente e sta mettendo a frutto i suoi investimenti e il suo impegno anche fisico nella gestione del club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy