• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, da Mattarella a Papa Francesco: quante visite per i 120 anni

Lazio, da Mattarella a Papa Francesco: quante visite per i 120 anni

La Lazio si prepara a festeggiare i propri 120 anni in grande stile, verranno organizzati una serie di incontri con le principali istituzioni

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio si prepara a festeggiare i propri 120 anni in grande stile, verranno organizzati una serie di incontri con le principali istituzioni di Roma e del Paese. Secondo quanto riporta la rassegna stampa di Radiosei, infatti, sicuramente avverrà un incontro con Papa Francesco, che prenderà parte a un’udienza privata esclusivamente per il club biancoceleste e alla Polisportiva.

Non si conoscono ancora le date ma ci sarà anche un incontro con Virginia Raggi e con Sergio Mattarella. Per quanto riguarda il primo probabilmente sarà accorpato con l’annuncio pubblico dei lavori di ammodernamento del Centro Sportivo di Formello. Per il secondo invece, si tratterà della terzo incontro di un Presidente della Repubblica con la Lazio: il primo è avvenuto nel 1975 tra Lenzini e Giovanni Leone mentre il secondo nel 2000 con Sergio Cragnotti e Carlo Azeglio Ciampi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy