Lazio, Di Gennaro: “Biancocelesti competitivi. Correa il più tecnico”

Ecco le parole dell’ex centrocampista Antonio Di Gennaro sulla Lazio e Correa

di redazionecittaceleste

ROMA – Continua il lavoro prestagionale della Lazio. Tanta voglia di fare e tanta armonia stanno accompagnando i biancocelesti. La squadra di Inzaghi vuole essere protagonista la prossima stagione.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Intanto intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel ecco come ha parlato del club capitolino l’ex centrocampista Antonio Di Gennaro: “La Lazio rimane sempre una squadra competitiva sia per un posto in Champions che per uno in Europa League, senza dimenticare ovviamente la Coppa Italia. Vedremo quale sarà il futuro di Milinkovic, Sergej potrebbe spostare gli equilibri sia in caso di permanenza o cessione: cederlo senza rimpiazzarlo vorrebbe dire indebolirsi. La Lazio è competitiva, due anni fa ha perso la Champions nell’ultimo quarto d’ora. Vavro è un acquisto importante, mentre Lazzari completa alla perfezione il 3-5-2 di Inzaghi, è stato un investimento di livello che potrà aiutare il calciatore anche in chiave Nazionale. Correa mi piace tantissimo, giocherebbe titolare in ogni squadra italiana. Ha tutto, deve solo trovare un po’ di continuità, è il giocatore più tecnico della Lazio”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy