gazzanet

Lazio, Diaconale risponde a Michela Andreozzi: “Comportamento irresponsabile”

Notizie Lazio: Arturo Diaconale

Arriva la risposta del portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, allo scherno dell'attrice Michela Andreozzi

redazionecittaceleste

ROMA - Durante la trasmissione di Sky dedicata alla notte degli Oscar, l'attrice romana e romanista Michela Andreozzi ha più volte deriso la Lazio in onda.

In seguito a questo atteggiamento sottolineato da tanti tifosi sui social network è intervenuto il portavoce del club biancoceleste, Arturo Diaconale. Ecco come si è espresso sulla faccenda a Lazio Style Radio: "Al di là dell’attrice che si è messa a scherzare in modo non adeguato su una faccenda di cui non conosce nulla. Quando la Lazio è nata nel 1900 a Piazza della Libertà non passavano le pecore ma si parlava un romano aulico: a pochi metri c’era la casa di Trilussa che era tifoso laziale. Chi prende in giro la Lazio in questo senso non conosce la storia".

E continua: "Ma c’è un altro aspetto che va sottolineato: la Lazio è una società quotata in borsa e una delle maggiori società europee e certi scherzi a volte possono apparire come un danno di immagine. Non è una minaccia, ma i responsabili di certe emittenti facciano attenzione a quello che si dice e ai modi in cui si dicono le cose. Nel mondo della comunicazione, ogni attentato all’immagine diventa un danno enorme che va difeso. Inoltre credo che sia un po’ irresponsabile, alla vigilia di un derby così importante, gettare i semi di una discordia che non fanno bene. Noi dobbiamo stare attenti a queste cose e creare un clima sereno e disteso, dobbiamo far sì che tutto avvenga nel clima più sereno possibile".