gazzanet

Lazio, si torna in campo col Bournemouth. Milinkovic può restare in panchina

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio

Mister Simone Inzaghi darà il via alle prive tattiche in vista dell'amichevole di domani sera contro il Bournemouth. Milinkovic viaggia verso la panchina

redazionecittaceleste

ROMA - Domani sera alle ore 20:45 la Lazio affronterà la prima amichevole di rilievo internazionale della stagione. Infatti i biancocelesti faranno visita al Bournemouth, mentre sabato si giocherà contro il Paderborn. Da ieri a Formello sono scattate le prime prove tattiche, che hanno visto Milinkovic non partire nel blocco dei titolari.

La scelta potrebbe essere dettata dal mercato, visto che in pratica è stata provata quella che potrà essere la squadra titolare della prossima stagione, ad eccezione di Lucas Leiva non ancora al meglio: Strakosha, Vavro, Acerbi, Radu, Lazzari, Badelj, Parolo, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile. Ovviamente la scelta di lasciare fuori Milinkovic può essere dettata anche dal mercato, ma la gestione delle risorse è importante, visto che verranno disputate due gare un due giorni, una dopo l'altra. Ieri allenamento differenziato per Lucas Leiva, dopo l'infortunio muscolare del 18 luglio scorso. Torna a disposizione Berisha, che ieri ha saltato solo la partitella finale. Continua invece il lavoro atletico per Lukaku.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!