• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, e chi lo Leiva a vita?

Lazio, e chi lo Leiva a vita?

Il brasiliano starebbe pensando di rimanere anche oltre il 2022, data di scadenza del suo contratto

di redazionecittaceleste

ROMA – Qualcuno lo ha visto sottotono, eppure è il solito gigante del centrocampo. Leiva è tornato e ha scansato subito Parolo. Alla faccia della pretattica da derby d’Inzaghi a cui in pochi avevano creduto. Impossibile, anche solo con una gamba rinunciare al brasiliano, regista e metronomo. Anche quest’anno Lucas dovrà essere un valore aggiunto, sia per l’esperienza che per la sua intelligenza al di sopra di ogni altro.

E’ il perno dell’equilibrio tattico. L’ex Liverpool, con la sua qualità tecnica e personalità, permette alla squadra di sbilanciarsi spesso in avanti con i 4 tenori offensivi: Luis Alberto, Milinkovic, Correa e Immobile. Da quando il tecnico ha varato questa nuova formula, i compiti di Leiva sono aumentati: è lui l’ago della bilancia adesso. Magari pure per il futuro. Perché il 32enne si trova bene a Roma e starebbe pensando addirittura pensando di rimanere alla Lazio più a lungo del 2022, data di scadenza dell’ultimo contratto rinnovato pochi mesi fa. Insomma, evviva, Leiva a vita.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy