ROMA - Qualcuno lo ha visto sottotono, eppure è il solito gigante del centrocampo. Leiva è tornato e ha scansato subito Parolo. Alla faccia della pretattica da derby d'Inzaghi a cui in pochi avevano creduto. Impossibile, anche solo con una gamba rinunciare al brasiliano, regista e metronomo. Anche quest'anno Lucas dovrà essere un valore aggiunto, sia per l'esperienza che per la sua intelligenza al di sopra di ogni altro.
notizie
Lazio, e chi lo Leiva a vita?
Il brasiliano starebbe pensando di rimanere anche oltre il 2022, data di scadenza del suo contratto
E' il perno dell'equilibrio tattico. L’ex Liverpool, con la sua qualità tecnica e personalità, permette alla squadra di sbilanciarsi spesso in avanti con i 4 tenori offensivi: Luis Alberto, Milinkovic, Correa e Immobile. Da quando il tecnico ha varato questa nuova formula, i compiti di Leiva sono aumentati: è lui l’ago della bilancia adesso. Magari pure per il futuro. Perché il 32enne si trova bene a Roma e starebbe pensando addirittura pensando di rimanere alla Lazio più a lungo del 2022, data di scadenza dell’ultimo contratto rinnovato pochi mesi fa. Insomma, evviva, Leiva a vita.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA