• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, è il momento dei tuoi big four

Lazio, è il momento dei tuoi big four

La Lazio deve ripartire e si affida ai fantastici 4

di redazionecittaceleste

ROMA – Non ci sono più scuse. Dopo le debacle contro Spal e Cluj, la Lazio non può più fermarsi. I biancocelesti hanno già gettato due “bonus” con le due sconfitte tra domenica scorsa e giovedì.

Il club capitolino è passato da squadra favorita per la corsa al quarto posto a compagine senza mordente, capace di esprimere la propria identità di gioco solamente nella prima frazione. Poi arriva il secondo tempo, si spegne la luce, e arrivano le rimonte. Una squadra che punta alla Champions League non può permettersi atteggiamenti del genere. Per questo motivo contro il Parma è attesa una reazione importante da parte di capitan Lulic e compagni.

È IL MOMENTO DEI BIG FOUR 

Visto che questo è il momento di reagire per far vedere a tutti di che pasta è fatta, la Lazio non può prescindere dai suoi big four. Stasera alle 20:45 Inzaghi li schiererà tutti dal 1′ per dare un segnale forte. I biancocelesti necessitano delle giocate e delle buone prestazioni di Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Immobile. Se loro non girano, la squadra non crea e di conseguenza non vince. I fantastici 4 del club capitolino sono chiamati a dare la scossa che serve per far tornare quell’ottimismo estivo che ad oggi sembra lontano, come reso noto anche dalle vendite dei tagliandi. Solo 5mila biglietti venduti per il match contro il Parma, sintomo che ai tifosi non è piaciuto il comportamento della squadra di Inzaghi nelle ultime due partite. Non ci sono più scuse per la Lazio: è arrivato il momento di cambiare marcia.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy