• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, è Lucas Leiva l’unica certezza in mezzo al campo

Lazio, è Lucas Leiva l’unica certezza in mezzo al campo

Il terzetto di centrocampisti della Lazio, formato da Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, potrebbe disgregarsi nella prossima stagione

di redazionecittaceleste

ROMA – Il terzetto di centrocampisti della Lazio, formato da Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, potrebbe disgregarsi nella prossima stagione. Unico punto fermo sarà proprio il brasiliano, visto che gli altri due potrebbero, nel peggiore dei casi, lasciare entrambi la Capitale. Per questo il numero 6 biancoceleste diventa il calciatore da cui ripartire, l’uomo di cui Inzaghi non può fare a meno.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Senza di lui la Lazio arranca con difficoltà e nell’ultima stagione è stato evidente durante il suo infortunio. E non è un caso che sia stato eletto miglior giocatore dell’anno. Non sarà comunque l’unica conferma in mezzo al campo, anche Parolo e Cataldi sono pronti a dire la loro. Il secondo dovrebbe rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2020.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy