• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ecco i 30 che partiranno per Auronzo di Cadore

Lazio, ecco i 30 che partiranno per Auronzo di Cadore

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, nei prossimi giorni diramerà la lista dei calciatori che porterà in ritiro ad Auronzo: ecco chi ci sarà

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, nei prossimi giorni diramerà la lista dei calciatori che porterà in ritiro ad Auronzo. Ecco chi ci sarà secondo il Corriere dello Sport: i portieri saranno Proto, Guerrieri ed Adamonis, Strakosha arriverà con qualche giorno di ritardo. Tra i difensori ci saranno Acerbi, il nuovo acquisto Vavro, Luiz Felipe, Wallace, Patric, Djavan Anderson, Casasola, Jorge Silva.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Jordan Lukaku raggiungerà piu’ avanti i compagni. A centrocampo Inzaghi dovrebbe avere a disposizione Lazzari, Lulic, Marusic, Durmisi, Jony, Leiva, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic e Andrè Anderson, mentre Berisha e Badelj si aggregheranno in seguito. In avanti Immobile, Caicedo, Correa, Adekanye e Rossi. Tra i grandi assenti Stefan Radu, in cerca di una nuova sistemazione, e Bastos impegnato in Coppa d’Africa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy