gazzanet

Lazio, Primavera per Cipriano, poi un triplice salto

Cipriano

L'ex difensore del Santos Gustavo Cipriano ha effettuato ieri le visite mediche, il classe 2001 si unirà agli altri giovani di Menichini

redazionecittaceleste

ROMA - Il difensore brasiliano Gustavo Cipriano nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche di rito, e si aggregherà alla Primavera. Il classe 2001 ha coronato il suo sogno, ovvero vestire la maglia biancoceleste, per sua stessa ammissione, rifiutando più offerte di rinnovo dal Santos. Cipriano voleva solo la Lazio, e alla fine il presidente del club verdeoro José Carlo Peres ha ceduto.

Il calciatore arriva nella capitale con la formula del prestito annuale, mentre il Ds Tare avrebbe preferito un biennale. Il prestito sarà gratuito, con un riscatto fissato a 750 mila euro. Al club brasiliano andrà anche il 15 % su una futura rivendita, in caso di riscatto da parte della Lazio, il contratto si trasformerebbe in triennale. Cipriano è pronto a dimostrare tutto il suo valore, Tare crede in lui e lo considera un prospetto molto interessante.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso