gazzanet

Lazio-Empoli, Iachini: “Gara difficile. Inzaghi molto preparato”

Iachini, ex tecnico del Sassuolo

Conferenza stampa anche in casa Empoli. Ecco le parole di Beppe Iachini

redazionecittaceleste

ROMA - Non solo Simone Inzaghi. Anche il suo collega Beppe Iachini, allenatore dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa prima del match dell'Olimpico.

Tra le tante tematiche toccate, ecco come il tecnico dei toscani ha parlato del momento della sua squadra e della Lazio: "I risultati non stanno arrivando, ma analizzando i dati la situazione è diversa. Siamo l’ottava squadra per pericolosità offensiva e per quello che creiamo, abbiamo un’identità, lo facciamo sia in casa che fuori. La strada da percorrere è quella del non creare pressione ulteriore sui ragazzi, per molti di loro è la prima esperienza in serie A".

Sui biancocelesti: "Ci aspetta una gara difficile, la Lazio è una delle squadre più forti di questo campionato. Ha un allenatore che conosce bene la sua squadra ed è preparato, sanno indirizzare la partita. Dovremo essere perfetti, senza rinunciare a voler fare le nostre cose. Se in serie A sei remissivo non porti a casa niente. Per fare un punto devi segnare due gol. Continuiamo a credere in quello che facciamo senza guardare gli altri".