• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Garlaschelli: “Giusto mettere Caicedo col Celtic”, e su Milinkovic…

Lazio, Garlaschelli: “Giusto mettere Caicedo col Celtic”, e su Milinkovic…

Ecco le parole dell’ex attaccante della Lazio, Renzo Garlaschelli

di redazionecittaceleste

ROMA – Anche Renzo Garlaschelli, ex attaccante della Lazio dello Scudetto del 1974, ha parlato della sfida contro il Celtic e non solo. Ecco come si è espresso su Lazio Style Radio: “Milinkovic? Il problema nasce dal fatto che è stato valutato 150 milioni di euro. Per questo ci si aspetta di più. È un anno e mezzo che va a fasi alterne, speriamo che torni al meglio”.

E continua: “Può darsi che sia anche il ruolo, io però mi aspetto sempre qualcosa in più da lui, indipendentemente dal ruolo. Luis Alberto o Sergej? Trai due preferisco nettamente lo spagnolo. L’anno scorso ha avuto qualche problema, ma quest’anno sta andando alla grande. Immobile? Se mai l’anno scorso è stato strano. Immobile è incriticabile. Ci sono annate e annate. Quest’anno gli va tutto bene, ma va detto che sa fare tutto questo giocatore. Giusto che giochi anche stasera. Perché lasciarlo fuori? Quando vinci è giusto confermare la squadra. Stasera sarà tosta e devi vincere. Giusto schierare la migliore formazione”.

Su Lazio-Celtic: “Ci sta che stasera giochi Caicedo. Devi fare gioco e quindi serve peso lì davanti al posto di Correa, anche se l’argentino sta in un ottimo momento. Gli scozzesi cercheranno perlopiù di difendersi. La partita contro l’Atalanta ha fatto iniziare un’altra stagione. Merito dei biancocelesti, un po’ meno dei bergamaschi. Quella di Inzaghi è una squadra che può vincere con tutti e perdere con tutti se non concentrata. Il club capitolino può arrivare lontano. Il Napoli quest’anno non sta giocando male, ma è anche un po’ sfortunato. L’Inter? Conte si lamenta troppo. Hanno esaltato la difesa, ma sta prendendo tanti gol. Qualcosa non funziona e il tecnico deve prendersi le sue responsabilità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy