Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, Giordano: “Alla ripartenza Juve in vantaggio grazie alla rosa ampia”

Bruno Giordano

Le parole dell'ex bomber della Lazio, Bruno Giordano

redazionecittaceleste

ROMA - Bruno Giordano, ex bomber della Lazio, ha detto la sua sulla ripartenza del calcio italiano. Ecco come si è espresso ai microfoni di Tmw Radio: "Nella corsa scudetto ci metto dentro anche l'Inter, che ha una partita da recuperare, con uno scontro diretto da giocare. Non la taglierei fuori dal discorso scudetto, anche se Lazio e Juve partono favorite. Bisogna capire come si sono tenute in forma in questi mesi di stop. E poi incideranno le motivazioni scudetto. Se si giocasse ogni tre giorni, la Juve avrebbe un vantaggio perché ha una rosa di maggior qualità rispetto alle altre. Prima dello stop invece era in vantaggio la Lazio, che non aveva le coppe".

Ipotesi cinque cambi. Li approva?

​​​​​​​"Sarebbe cambiare metà squadra. Sarebbero troppi. La Juve avrebbe la possibilità di fare sempre turnover. Si stravolgerebbe la partita. Ci sarebbe un divario ancor più netto tra la Juve e le altre".

Si parla di calciatori isolati per due mesi. E' giusto per far terminare il campionato?

"Parliamo di giocatori sani, che saranno controllati molto attentamente. Il ritiro è possibile. Isolarli? Lo si fa per il bene dei calciatori. Magari ci sarà il contatto con le famiglie dopo diversi giorni. Vedremo cosa proporrà il protocollo".

La Bundesliga è pronta a ripartire: