gazzanet

Lazio, Giordano: “Servono gerarchie sui rigori, se la Viola avesse pareggiato…”

bruno giordano

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha parlato della prestazione di alcuni singoli nel match del Franchi contro la Fiorentina di domenica

redazionecittaceleste

ROMA - Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha parlato della prestazione di alcuni singoli nel match del Franchi contro la Fiorentina di domenica. Ecco le sue parole ai microfoni di Radiosei: "Spero che dopo quanto avvenuto con il Bologna e con il Torino, Inzaghi dia delle gerarchie chiare e da rispettare per quanto riguarda i calci di rigore. Noi ci mettiamo sempre sotto schiaffo, cosa sarebbe accaduto nel caso in cui, dopo il rigore sbagliato di Caicedo, la Fiorentina avesse pareggiato? Al limite posso capire quando si lascia un rigore ad un compagno a risultato acquisito"

Su Caicedo: "Ha tecnica sopraffina, giocare sempre di prima come fa lui è significativo. Certo che se a volte, invece di giocare di prima, si girasse verso la porta per fare gol sarebbe meglio. Lo scorso anno lo faceva di più, in questa stagione l'abbiamo visto pochissimo nell'aria di rigore avversaria"

Su Correa: "Correa quando riesce a prendere palla ed a girarsi, è bravo a creare superiorità numerica. Per lui puntare gli avversari è come giocare di prima. Da questo punto di vista è come Ribery per la Fiorentina. Quando ha palla lui gli avversari vanno in sofferenza. Quest'anno lavora molto centralmente, spesso è più avanti di lui che Immobile".