gazzanet

Lazio, Guerrieri: “Voglio dare il mio contributo. Tengo molto a questo club”

Notizie Lazio - Guerrieri vuole restare in biancoceleste

Le parole di Guido Guerrieri dopo l'allenamento mattutino con la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre i compagni correvano per i sentieri di Auronzo di Cadore, Guido Guerrieri e i colleghi portieri sono stati alle prese con un altrettanto duro lavoro col preparatore Grigioni.

Una volta terminata la seduta mattutina, l'estremo difensore classe '96 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco come si è espresso: "Il ritiro di Auronzo di Cadore è appena iniziato ma ci sono buone sensazioni. Ogni anno che passa la qualità del gruppo aumenta sempre di più, negli ultimi giorni sono arrivati ragazzi nuovi molto bravi e stiamo facendo da subito gruppo. Lo scorso anno bisogna eliminarlo e ripartire da zero. L’esordio ha rappresentato per me una grande emozione, è un punto di partenza e voglio ripartire da lì per dare il mio contributo alla Lazio e per dimostrare così il mio valore ed aiutare i compagni".

"E continua: "Mi trovo tanto bene con Silvio Proto ed infatti anche in questo ritiro condivido la stanza d’hotel con lui. Sto giocando alla playstation con Marius Adamonis che dice di essere forte ed i risultati gli stanno dando ragione, ma recupererò perché il ritiro è ancora molto lungo. Avrei potuto fare di più al debutto, ma l'emozione ha avuto un forte peso. Sbagliando però si impara. Vorrei dare il mio contributo ai compagni ed alla società, tengo alla Lazio e sono qui da 16 anni".