Lazio, i tifosi biancocelesti chiamano Llorente a venire a Roma

I tifosi della Lazio attraverso i social chiamano Llorente a venire a Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi vorrebbe intregrare il suo repato offensivo con un attaccante con caratteristiche differenti riapetto a Immobile e Caicedo. Il profilo dello svincolato Fernando Llorente sta facedno sognare i tifosi biancocelsti. L’attaccante spagnolo, liberatosi da poco dal Tottenham, è alla ricerca di una nuova esperienza e il ritorno in Italia dopo la parentesi con la Juve sarebbe gradito al calciatore.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

A 34 anni l’ariete di Pamplona pretende un ingaggio superiore ai 4 milioni a stagione, per tre anni oltre a una super commissione  il fratello agente agente. Cifre che ad oggi risultano proibitive per le casse della Lazio. Ma i tifosi continuano a sognare, già perché dopo Klose e Lucas Leiva i supporters biancocelesti sognano un altro colpo di spessore. I tifosi della Lazio hanno iniziato a tempestare su Instagram l’ex juventino, con commenti del tipo: “Vieni alla Lazio”, “Ti aspettiamo a Roma” ,”Scegli la Lazio” . Sull’attaccante spagnolo è forte anche l’interesse della Fiorentina, ma lo spagnolo ancora non ha deciso la sua prossima destinazione, la scelta non manca, chissà se i tifosi laziali potranno vedere il loro sogno esaudito ed ammirare lo spagnolo all’ombra del colosseo.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy