ROMA - Ieri pomeriggio alle ore 19:00, la Lazio si è unita nel ricordo di Mirko Fersini. A 7 anni dalla tragica scomparsa del talento biancoceleste, a causa di un incidente stradale, presso la chiesa di Santa Maria Madre della Divina Provvidenza, il sacerdote di fede biancoceleste Padre Leonardo Ciarlo ha celebrato una messa nel ricordo di Mirko.
gazzanet
Lazio, ieri la messa nel ricordo di Mirko Fersini
Ieri alle ore 19 presso la chiesa Santa Maria Madre della Divina Provvidenza si è svolta la messa nel ricordo di Mirko Fersini
Una giornata di preghiera e ricordo, il dolore di chi non ha mai dimenticato la scomparsa del giovane aquilotto, al quale è stato anche dedicato il nome del campo di allenamento biancoceleste Presente il suo ex compagno di squadra Silvagni e anche mister Simone Inzaghi, che al termine della messa ha rilasciato delle dichiarazioni: "Sono passati 7 anni ma Mirko è sempre con noi e ci accompagna in ogni momento. Il campo dove ci alleniamo tutti i giorni è dedicato a lui, quindi lo penso sempre. Questa è un'occasione per ricordarlo tutti insieme, ma io lo sento al mio fianco quotidianamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA