gazzanet

Lazio, Immobile a solo un gol dalla tripla cifra in Serie A

Il prossimo anno per Ciro Immobile sarà il quarto con la maglia della Lazio, un anno in cui dovrà dimostrare di essere ancora tra i top della Serie A

redazionecittaceleste

ROMA - Il prossimo anno per Ciro Immobile sarà il quarto con la maglia della Lazio, un anno in cui dovrà dimostrare di essere ancora tra i top della Serie A. La stagione scorsa, infatti, nonostante il buon numero di gol raggiunto (19 in 46 presenze), non è stata la particolarmente positiva. Il centravanti è pronto a riprendersi la Lazio e partirà da due obiettivi, realizzabili già nelle prime giornate.

v

Il primo è raggiungere i cento gol in Serie A, mancandogliene solamente uno per arrivare alla tripla cifra, e il secondo è rinnovare la tradizione del primo gol della stagione con la Lazio. Nel 2016/2017 segnò in campionato a Bergamo contro l'Atalanta, due anni fa in Supercoppa contro la Juventus e l'anno scorso contro il Napoli. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso