• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, in arrivo le fumate bianche per Lazzari e Jony

Lazio, in arrivo le fumate bianche per Lazzari e Jony

A breve l’annuncio e le firme dei due esterni acquistati dalla Lazio, Lazzari dalla SPAL e Jony dal Malaga

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio mette le ali, dopo lunghe trattative finalmente Manuel Lazzari e Jony saranno ufficialmente due nuovi calciatori della Lazio. Nella notte Lazio e SPAL hanno raggiunto l’accordo anche sulle modalità di pagamento per Lazzari. Affare complessivo sulla base di 10 milioni più il prestito di Alessandro Murgia alla SPAL, sul quale la Lazio ha però inserito un diritto di recompra fissato a 14 milioni.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Il laterale destro tanto richiesto da mister Inzaghi è pronto a prendersi la fascia destra biancoceleste, già domani potrebbe svolgere le visite mediche. Il centrocampista ex Primavera laziale dunque dopo i sei mesi in prestito alla SPAL, resterà a Ferrara. Arriva invece dalla Spagna il nuovo esterno sinistro, si tratta di Jony, che arriva dal Malaga, sulla base di 2,5 milioni. Lo spagnolo è un esterno molto offensivo che darà una marcia in più alla manovra di Inzaghi, con la sua velocità ed esplosività. Jony parla già da laziale e non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura in biancoceleste. Anche per lui a breve arriverà l’annuncio e le visite mediche. I due calciatori partiranno con la Lazio per il ritiro di Auronzo di Cadore. Inzaghi ha un bel paio di ali nuove di zecca, ed è pronto a far volare la Lazio.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy