gazzanet

Lazio, Inzaghi: “C’è amarezza per il risultato, è mancata cattiveria”

Inzaghi lazio

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della gara pareggiata 1 a 1 contro la Roma ai microfoni di Sky Sport

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della gara pareggiata 1 a 1 contro la Roma ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Occasione persa? E' normale, vedendo la gara, c'è un po' d'amarezza. Abbiamo fatto 21 tiri a 7, abbiamo preso 4 pali. Ci sono state occasioni clamorose, c'è rammarico perché bisogna vincere determinate partite".

Poi ha continuato: "E' venuto fuori un pareggio ma dobbiamo andare avanti nel percorso di crescita, probabilmente se il gol di Leiva fosse entrato sarebbe stata un'altra gara".

"Appunti? Sono i numeri dei miei collaboratori ma lasciano il tempo che trovano. Dovevamo essere più cattivi, tante occasione le abbiamo sbagliate noi"

Su Lazzari: "Non siamo stati bravi nel primo tempo a fare alcune cose che abbiamo preparato. Abbiamo trovato più spazio sulla sinistra e non lo abbiamo coinvolto, abbiamo tirato dal limite con lo sfogo di Lazzari sulla destra. Avremo 14 giorni per lavorare meglio, dopo due ottime gare. Potevamo portare a casa 6 punti".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso