gazzanet

Lazio, Caicedo parte in quarta. Il rinnovo è vicino, dopo il ritiro incontro con l’entourage

redazionecittaceleste

La Lazio tratterrà l'attaccante dell'Ecuador Felipe Caicedo per specifica richiesta di Inzaghi, ipotesi rinnovo per il 20 biancoceleste che nei primi giorni di ritiro ha dimostrato un ottimo stato di forma sulla scia dello scorso anno

ROMA - Il futuro di Felipe Caicedo sarà probabilmente ancora a tinte biancoelesti. Inzaghi con forza gli ha chiesto di restare, ora anche il calciatore è convinto. Il tecnico piacentino ha parlato con il ragazzo, lo ha rassicurato del fatto che per lui è un calciatore importante e che troverà ancor più spazio nella stagione che verrà. Anche il calciatore ha confermato la sua permanenza con un: "Resto sicuro" in uscita dalla clinica qualche giorno fa dopo le visite mediche.

Il contratto di Caicedo scade nel 2020, le destinazioni Cina o Emirati erano allettanti per lui, ma la Lazio ancora può essere la piazza giusta per lui. Dopo la stagione molto positiva, la Lazio con il benestare di Inzaghi starebbe pensando di offrire un rinnovo di un anno al 20 laziale, con ritocco dell'ingaggio dai 1,8 milioni percepiti ad oggi, potrebbe arrivare a 2,3. Manca solo l'annuncio, ma Caicedo e la Lazio proseguiranno il loro percorso insieme. Dopo il rituro il suo agente dovrebbe incontrare il Ds Tare per discutere l'eventuale rinnovo. La Lazio dal canto suo con Caicedo ancora in squadra crede che il reparto offensivo sia al completo anche con l'innesto di Adekanye. In effetti la ricerca di un attaccante sul mercato sembra essersi fermata, e solo qualora Caicedo dovesse partire la Lazio potrà cercare un'alternativa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!