gazzanet

Lazio, Jony a Roma entro l’11 luglio

Jony

Il neo acquisto della Lazio Jony arriverà a Roma entro l'11 luglio, il motivo del ritardo, la nascita della piccola Daniela

redazionecittaceleste

ROMA - Bisognerà avere ancora un pò di pazienza per vedere il neo acquisto della Lazio Jony arrivare a Roma. Il ritardo del suo annuncio è dovuto a due motivi sostanziali: il primo riguarda come Lazzari le modalità con cui si è sviluppata la trattativa a richiedere tempo per la conclusione dell'affare. L'altra ragione del ritardo è legata alla nascita della seconda figlia di Jony, Daniela, nata il 2 luglio.

Lo spagnolo ha voluto godersi con serenità questi primi giorni della nuova nata, prima di trasferirsi a Roma ed iniziare una nuova avventura. Tutto è in via di risoluzione, lo spagnolo è atteso a Roma per effettuare le visite mediche entro l'11 luglio, poi firmerà il contratto e partirà con il resto della squadra alla volta di Auronzo di Cadore.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso