gazzanet

Lazio, Jony si allena in attesa del trasfer

Jony

Il neo acquisto della Lazio Jony Rodriguez è arrivato ieri ad Auronzo di Cadore, si attende ancora il trasfer dalla FIFA, intanto lo spagnolo si allena con i biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - L'esterno spagnolo Jony Rodriguez è arrivato ieri ad Auronzo di Cadore. Nella giornata di ieri si è tecnicamente liberato dal Malaga attivando la clausola rescissoria, potendo svolgere così le visite mediche con la Lazio e raggiungendo i suoi nuovi compagni ad Auronzo.

Secondo quanto riporta Il Messaggero.it il Malaga dovrà inviare il transfer per Jony entro 15 giorni, dalla risoluzione, che partono dalla giornata di ieri, qualora non dovesse la squadra spagnola inviare il trasfer sarà la Fifa a venire incontro alla Lazio inviando in automatico un transfer internazionale, grazie al quale Jony potrà disputare impegni ufficiali. Fino ad allora, Jony potrà allenarsi con la squadra biancoceleste, ma non potrà giocare le amichevoli. Qualora la Lazio dovrà attendere il trasfer dalla Fifa il suo debutto potrebbe arrivare il 2 agosto in Inghilterra contro il Bourmemouth.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso