gazzanet

Lazio, Jorge Silva sul fratello: “Sarà un grande anno per lui. Sono orgoglioso”

Jorge Silva

Ecco le parole del giovane difensore della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Tante buone notizie in casa Silva quest'estate. Jorge, classe '99, sta disputando il ritiro con la Lazio agli ordini di Simone Inzaghi.

Il fratello Fabio invece si sta ritagliando uno spazio importante col Porto. Ecco come si è espresso su ciò il giovane biancoceleste in un'intervista rilasciata a Sport TV: "Cerco di fare quello che deve fare un fratello. Sfortunatamente da un lato, e fortunatamente dall'altro, non posso vivere vicino a lui, ma abbiamo un ottimo rapporto e parliamo quasi ogni giorno di come è andato l'allenamento e di tutto il resto".

E continua: "Ho seguito tutte le partite della preseason ed è un vero orgoglio per me vedere quello che sta facendo mio fratello, alla sua età, nella prima squadra del Porto. Ha sempre avuto molta fiducia nelle sue capacità, questo è il motivo per cui è arrivato a un livello così alto alla sua età. Sarà un grande anno per lui. Quello che gli diciamo io e mio padre è che ogni giorno deve lavorare, solo così tutto andrà per il meglio".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso