gazzanet

Lazio, Immobile mette nel mirino la SPAL. 6 gol in 3 partite contro i ferraresi

Ciro Immobile esulta per il gol contro la Spal

Immobile vuole tornare al gol che manca dalla partita contro la Fiorentina. E' pronto a farlo contro la SPAL, squadra alla quale ha segnato 6 gol in 3 gare

redazionecittaceleste

Immobile

—  

Lazio, Immobile vuole tornare a segnare, il gol manca da un mese. Contro la SPAL Ciro ha segnato 6 gol in 3 partite

ROMA - E' passato un mese dall'ultimo gol di Immobile con la maglia della Lazio. A Firenze, contro la Fiorentina al Franchi l'ultimo centro del bomber campano. Il gol numero 13 della sua stagione, con un tiro a giro sul secondo palo a battere Terraciano.

L'astinenza dal gol Ciro comincia a sentirla, e il mancato gol in nazionale (quello manca da più di un anno) non lo ha fatto sorridere. Contro il Milan non ha segnato, con il Parma invece era squalificato. Ora è arrivato il momento di tornare a segnare. La SPAL è uno dei bersagli preferiti di Ciro Immobile, in tre incroci in Serie A, sono 6 le reti messe a segno dal bomber di Torre Annunziata. La prima sfida terminò 0-0 all'Olimpico nella prima giornata del campionato scorso. Nella sfida di ritorno Immobile mise a segno un poker al Paolo Mazza nel giorno dell'epifania.

Ciro Immobile, attaccante della Lazio

Quest'anno invece nella gara di andata dell'Olimpico Immobile ha timbrato due volte il cartellino. La Lazio ha bisogno dei gol del suo cannoniere per continuare la cavalcata Champions.

Ciro Immobile, attaccante partenopeo della Lazio

Immobile con l'aquila sul petto ha messo a segno 65 gol, a sole tre reti da Bruno Giordano, Ciro è pronto a scalare posizione e a scrivere ancor di più un pezzo di storia biancoceleste.