• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Lazzari alla ricerca del gol biancoceleste per conquistare l’azzurro

Lazio, Lazzari alla ricerca del gol biancoceleste per conquistare l’azzurro

L’esterno della Lazio Manuel Lazzari è alla ricerca dei gol chiesti da Inzaghi, per prendersi la Lazio e la nazionale

di redazionecittaceleste

ROMA – Sicuramente l’acquisto più importante della campagna acquisti biancoceleste è stato Manuel Lazzari. Inseguito da almeno un anno dalla dirigenza capitolina, Lazzari finalmente è diventato un calciatore della Lazio, per la gioia di Inzaghi, che lo aveva chiesto con insistenza.

Lazzari nelle prime due gare contro Sampdoria e Roma ha già convinto tecnico e addetti ai lavori. L’ex Spal dal punto di vista offensivo ha mostra to grandi qualità, anche nel cross, ma anche dal punto di vista difensivo ha fatto vedere grande sicurezza nel ripiegamento. I cross dalle fasce, è questo che gli chiede Inzaghi quando arriva sul fondo, per creare superiorità sulla destra e mettere al centro dell’area palloni interessanti. Inzaghi lo ha voluto fortemente, poiché ritiene Manuel l’ideale per il 3-5-2. Cosa manca ancora? Il gol, già perché se Lazzari ha chiuso la stagione scorsa come miglior assist man della Serie A con 8 assistenze vincenti, invece dal punto di vista dei gol non ha mai brillato. Infatti in Serie A ha segnato solamente 2 reti nella stagione 2017-2018, quella del ritorno in Serie A dei ferraresi. Inzaghi si aspetta almeno 3-4 gol durante la stagione, Lazzari lavora per ripagarlo, nel derby lo ha sfiorato di testa, e uno se lo è visto annullare, ma siamo sulla buona strada. Tare nella presentazione ha parlato di nazionale italiana, ed è proprio quello uno degli obbiettivi di Lazzari, ovvero riconquistare la maglia azzurra per i prossimi Europei.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy